- 530657Given this day4 dicembre 2022Alessandro Menneas

530657
Given this day
4 dicembre 2022
Alessandro Menneas
Alessandro Menneas
La RCP e il primo soccorso sono abilità fondamentali, importanti per tutti, non solo per i subacquei. Gli Emergency First Response Instructor insegnano abilità basate su linee guida internazionali per le cure d’emergenza e offrono corsi per tutti.
Il ruolo di un EFR Instructor è quello di essere un insegnante che crea un ambiente positivo per l’apprendimento, presentando i contenuti del corso e, allo stesso tempo, incoraggiando gli studenti all’auto-scoperta.
Gli EFR Instructor potranno insegnare i corsi Emergency First Response Primary Care (CPR), Secondary Care (First Aid), Care for Children, CPR & AED.
Qui puoi verificare lo stato delle credenziali di un professionista PADI: https://bit.ly/PADIProChek. Gli affiliati PADI devono essere in regola con il rinnovo dell’affiliazione e autorizzati a condurre i corsi e i programmi PADI.
Skills / Knowledge
- Come strutturare e organizzare i corsi EFR.
- Presentare i contenuti dei corsi.
- Incoraggiare gli studenti all’auto-scoperta.
- Valutare la comprensione degli studenti e la loro padronanza delle abilità durante esercitazioni pratiche.
- Gestire esperienze di apprendimento basate su scenari.
- Motivare gli studenti.
Issued on
December 4, 2022
Expires on
Does not expire
Earning Criteria
Required
- Aver completato la formazione Emergency First Response Primary and Secondary Care (CPR and First Aid) negli ultimi 24 mesi.
- Avere almeno 18 anni.
- I professionisti medici in attività, con conoscenza delle cure primarie e secondarie – come i medici, gli operatori sanitari, i paramedici, oppure gli infermieri – soddisfano tali prerequisiti.