- 386866Roberto CostagliolaASSISTANT INSTRUCTOR22 settembre 2019

386866
Roberto Costagliola
ASSISTANT INSTRUCTOR
22 settembre 2019
Roberto Costagliola
Poiché hanno completato il programma che stabilisce gli standard per la formazione dei professionisti subacquei, i PADI Assistant Instructor e i PADI Open Water Scuba Instructor sono quelli più richiesti al mondo.
L’Instructor Development Course (IDC) è composto da due segmenti: il corso Assistant Instructor e quello Open Water Scuba Instructor. Completare con successo il primo segmento comporta la certificazione come PADI Assistant Instructor.
Qui puoi verificare lo stato delle credenziali di un professionista PADI: https://bit.ly/PADIProChek. Gli affiliati PADI devono essere in regola con il rinnovo dell’affiliazione e autorizzati a condurre i corsi e i programmi PADI.
Skills / Knowledge
- Condurre tutti i corsi PADI di base.
- Organizzare e presentare informazioni.
- Condurre sessioni di sviluppo delle abilità.
- Controllare immersioni in acque libere.
- Standard e procedure PADI, con workshop in acqua, per i corsi che gli AI possono insegnare.
- Apprendimento, istruzione e il sistema PADI.
- La gestione del rischio e la sicurezza del subacqueo.
- Il business della subacquea e il tuo ruolo come istruttore subacqueo.
- Il marketing nella subacquea e tecniche di vendita.
Issued on
September 22, 2019
Expires on
Does not expire
Earning Criteria
Required
- Aver completato la formazione Emergency First Response Primary and Secondary Care (CPR and First Aid) negli ultimi 24 mesi.
- Inoltre, i candidati dovranno essere certificati Emergency First Response Instructor, ma si può ottenere questa credenziale durante la formazione istruttori.
- Aver registrato almeno 60 immersioni e almeno 100 per partecipare a un IE.
- Un Instructor Examination (IE) è un programma valutativo di due giorni che verifica le seguenti capacità del candidato: insegnamento, conoscenza della teoria subacquea, livello delle abilità, comprensione del sistema PADI, attitudine e professionalità.
- I candidati dovranno essere in possesso di un nulla osta alle immersioni con autorespiratore firmato da un medico negli ultimi dodici mesi.