25.9.2
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Emergency First Response Instructor Trainer

Francesco Croce

Da Emergency First Response Trainer potrai formare gli Emergency First Response Instructor e trasmettere loro la passione per l’insegnamento. Prima di partecipare a un programma online, i candidati completeranno la sezione eLearning e prepareranno un piano di marketing valido sia per i loro futuri studenti EFR che per la loro formazione da istruttori. La parte eLearning contiene il ripasso delle conoscenze, l’esame finale e una guida su come preparare un piano di marketing. Il programma online inizierà con una presentazione e proseguirà con una sessione pratica durante la quale i candidati discuteranno il loro piano di marketing con un EFR Master che li aiuterà a sviluppare un’attività di formazione EFR Instructor di successo. Inoltre, i candidati prenderanno parte vere e proprie dimostrazioni di insegnamento e, grazie a scenari di pratica, utilizzeranno tecniche di coaching positivo. Qui puoi verificare lo stato delle credenziali di un professionista PADI: https://bit.ly/PADIProChek Gli affiliati PADI devono essere in regola con il rinnovo dell’affiliazione e autorizzati a condurre i corsi e i programmi PADI.

Skills / Knowledge

  • Utilizzare sistemi online – eLearning
  • Ripasso delle conoscenze apprese durante le sessioni di studio autonomo
  • Sviluppo di un piano di marketing
  • Dimostrazioni pratiche di insegnamento
  • Tecniche di coaching positivo
  • Tecniche di counselling

Issued on

April 10, 2024

Expires on

Does not expire

Earning Criteria

Required

knowledge
Criteri per la certificazione Completare con successo l’eLearning: ripasso delle conoscenze ed esame finale. Completare con successo le sessioni pratiche. Piano di marketing.
other
Prerequisiti: Per iscriverti al corso EFR Instructor Trainer, dovrai: Essere un EFR Primary and Secondary Care e Care for Children Instructor in attività. Aver emesso 25 brevetti EFR (Course Completion Authorization) di qualsiasi livello, oppure aver insegnato almeno 5 corsi EFR. Negli ultimi 12 mesi, non aver ricevuto alcuna notifica di violazione da parte del reparto Quality Management.